luna nuova in leone di agos

Luna Nuova in Leone di Agosto + 8.8 e Lionsgate Portal

Oggi ti svelo la luna nuova in Leone di agosto che cade domenica 8 (8.8 secondo la numerologia) che coincide anche con il picco del Lionsgate Portal. Suona tutto troppo mistico? Non preoccuparti che questo articolo ti spiegherà tutto. Ma adesso incominciamo con una piccola introduzione!

Sono cambiata!

☀️ Amo i tormentoni estivi.

(ma per fortuna continuo anche ad amare la mia Goa)

☀️ Amo la fine dell’estate.

(okay, a chi lo voglio raccontare?! ho sempre amato la fine dell’estate, io sono una mancata figlia dell’autunno)

☀️ Amo agosto.

Oh si. Da sempre.

Lasciami spiegare il perché:le città si svuotano, la vita rallenta un po’ per tutti, il caldo afoso è lì lì per andarsene, c’è quell’atmosfera di Summertime Sadness alla Lana del Rey che da malinconica a tratti mi piace molto.

Per cui sono entusiasta di agosto e della sua luna nuova.

🌚Luna Nuova in Leone🦁

08 agosto 2021

In realtà dobbiamo parlare di alcune cosine prima di inoltrarci in questa luna nuova perché casca esattamente nel giorno che a livello di numerologia è molto importante per questo mese.

invece di fare la lista della spesa o wishlist all’Universo dei propositi che vorremmo raggiungere, in questa luna nuova in Leone che coincide esattamente con il Lion’s Gate Portal (questi due eventi si sommano, l’energia e la fortuna è bella alta),

➡️➡️➡️ devi essere pronto a FIDARTI e accettare ciò che arriva e si manifesta per te perché arriva per il tuo bene.

Non è facile, lo soooooo, ma ci proveremo assieme (mi ci metto anche io perché sull’abbandonarmi e fidarmi non sono troppo brava – manie di controllo del Cap si fanno sentire).

Ma vediamo punto per punto cosa c’è di speciale in questa luna nuova.

08.08 – un numero magico 💰✨

In numerologia l’8 è il numero dell’abbondanza, dei raggiungimenti lavorativi e professionali, dei soldi, di un energia in continua espansione, è il simbolo dell’infinito, è un numero CHE PORTA FORTUNA. 💰✨

​🎥 Se te lo sei perso, riguardati questo video dove ti spiego cosa significano i numeri da 1 a 9 e scopri quali il tuo numero di nascita.​

luna nuova in leone di agos

Lion’s Gate Portal ✨

Ovvero il portale del leone: la linea sottile fra i vari reami (quello del nostro mondo fisico e quelli che non vediamo) è ancora più sottile.

Le nostre abilità psichiche sono amplificate ed è molto possibile avere illuminazioni di ogni tipo. 🦁

Un’idea, una giornata perfetta, tranquillità, connessione interiore…dobbiamo essere liberi e aperti ad ogni possibilità.

In realtà questo portale è aperto dal 28 luglio al 12 agosto ma ovviamente ha il suo picco nel giorno 08 che coincide con la luna nuova!

Stelle Cadenti e Desideri Latenti

Ispirata dalle connessioni di Anna di linea d’aria che fa sempre sul suo profilo (sempre on point) devo dire che questa luna nuova si può sintetizzare proprio così:

stelle cadenti (sogni e speranze che grazie a questa botta di culo dell’universo si possono avverare) e

✨desideri latenti dati da Sirio (Sirius è la stella più luminosa che esiste ed è considerata il Sole Spirituale – io mi fermo a dire che nella saga di Harry Potter, Sirius è sempre stato il più figoh di tutti).

Comunque collegamenti moderni o meno, questo inizio del ciclo lunare di agosto è davvero esaltante.

​Sto internamente saltando di gioia.

Ahahah magari dentro di te stai pensando: ‘si vabbè, sei un ascendente Leone, giochi in casa’. Che in effetti è vero, ma voglio trascinarti con me in questo entusiasmo.

🌚Luna Nuova in Leone🦁

+ picco del Lion’s Gate Portal + giorno più fortunato dell’anno

Il Leone che è in me vuole farsi conoscere, fare casino, ballare, giocare, avventurarsi in giro e allo stesso tempo rilassarsi con un buon Long Island, piedi in aria accanto ad una piscina.

Questo nuovo ciclo lunare ti chiede proprio di divertirti, di assaporare il bello che l’estate ti può dare (anche se come me non la sopporti troppo 😅) e di piantare i nuovi semi.

Piantare girasoli o piantare felicità – vedi tu. 🌻

O anche entrambi.

Se qualcosa per una volta va bene, fila esattamente come vorresti, non vuol dire che c’è una fregatura e appena svoltato l’angolo…boom, muro in fronte.

🌻A volte, bisogna saper accettare che le cose possono andare bene.🌻

Senza pensare male o fasciarci subito la testa (sto sgridando tanti miei amici che se la tirano addosso).

​Ti faccio un esempio stupido che capita e rende l’idea. Questa mia amica arriva e dice che incredibilmente ha trovato parcheggio vicino a dove eravamo subito e senza problemi. Prosegue poi con “sicuramente mi faranno multa, o capiterà qualcosa di brutto, io non sono mai fortunata coi parcheggi”.

Allora… NON PUO’ ESSERE SOLO POSSIBILE che essendo agosto, c’è meno gente e più possibilità di parcheggio? Oppure che hai avuto una botta di culo? Oppure ancora che hai visualizzato di trovare facilmente un parcheggio e l’hai trovato? Oppure che l’hai trovato e puoi esserne felice?

​Ti metto questo esempio perché sono tutti meccanismi che la nostra testolina è abituata a fare in automatico ma che hello hello NON ci aiutano!

Ci tengo molto a dirlo perché io ero così non molto tempo fa.

E a cosa mi ha portato??

​A un bel nulla, per cui se qualcosa di bello capita in questo mese di agosto, goditelo al 1000% senza pensare che finirà. Non per forza deve finire.

☀️ La positività usata bene e in maniera sana e consapevole è proprio questa: riconoscere i pattern e i nostri pensieri limitanti e poi dirli bye bye. O per lo meno provare. ☀️

Altra piccola morale della luna

Altra piccola morale in corso d’opera che mi sta uscendo fuori. Molto spesso non ci proviamo neanche a cambiare la situazione in cui ci troviamo e questa cosa mi fa arrabbiare moltissimo.

​Sono un Ariete con luna in Cap, due segni cardinali che non riescono a NON provarci.

​Tuttavia troppo spesso mi trovo davanti amici e persone che si lamentano e basta senza neanche fare lo sforzo di provare a cambiare la situazione in cui si trovano. Se neanche ci provi, sai già che non ci riuscirai, ma se ci provi le possibilità si duplicano: puoi riuscirci oppure no. Ma puoi riuscirci. C’è un 50-50 iniziale. A parte che il solo provarci dimostra coraggio e forza di volontà. E non è poco.

​In più oramai lo sai come sono fatta: non mi tengo nulla fra i denti anche se può fare male. Sono discorsi diretti che magari ti faranno sentire a disagio, ma lo faccio per il tuo bene. Quel perbenismo sociale costante ci obbliga a rimanere zitti e a non fare nulla, ma vaffa. Siamo in grado di fare molto di più di quello che ci fanno credere… dentro di noi, tutti abbiamo un potere immenso ed è il caso di guardarci dentro. E poi di agire.

​Per questo Rising Wild si chiama rising, è proprio il rialzarci e il riprovare, cosa da testoni come Ariete e Cap.

Fine morale della mail.

Il tema di questa luna nuova in Leone

Tornando a noi e la faccio davvero breve, vivi con entusiasmo questo mese, rilassati senza sensi di colpa.

Ripropongo le parole di Forever Conscious perchè sono sempre perfette:

“It is about bravely standing in our true, authentic power. It is about owning all of who we are, being proud of where we have come from, and confident in our journey of what lies ahead.Leo energy is very heart-centered and heart-driven.”

Dice che tutto ruota attorno al coraggio di rimanere fedeli a chi siamo dentro, al nostro potere autentico (per questo ascoltare il wild self è importamte). Si tratta di essere un tutt’uno con chi siamo, essere orgogliosi della strada che abbiamo fatto, e sicuri del viaggio che ci attende di fronte a noi. L’energia del leone parte dal cuore (Heart chakra) e il leone è guidato proprio da esso.

E su questo vorrei sfogarmi con te su una cosa che da asc Leone mi da sui nervi: copiare brutalmente il lavoro altrui. NON SI FA!

Ci sono account italiani e faccio nomi (diariodiunaragazzaindaco) che copiano senza ritegno account come Forever Conscious e Spiritual Daughter. Prendere ispirazione va bene, ma copiare e tradurre parola per parola proprio no.

Te lo faccio notare perché potrebbero fare tanto di più mettendoci del loro e spero che in futuro sia così.

Ma sopratutto so che tu non farai mai così. Le tue idee e il tuo modo di raccontare sono unici e copiare davvero non ha senso.

Rituali per questa luna nuova

Voglio lasciarti con qualche rituale da fare in questo giorno magico.

  • Stai in natura e riprendi coscienza di te, domani nel post su Instagram ti parlerò di Spiritual Ecology.
  • Fai ciò che più ti piace ➡️ Se ti piacciono i tormentoni estivi, ascoltali fregandotene che sia da sfigati; se ti piace fare aquagym, falla anche se tutti ti dicono che è da vecchi; se non capisci il senso degli sport di squadra, non farli, non sei obbligato; se a volte ti sentirai oppresso e troppo pieno di pensieri, vai all’aperto. Se hai voglia di scappare, esci in natura, ti ritroverai sempre.

Questa é la mia unica certezza. Non credo in tante cose, ma credo in me e nella natura. E so che la seconda non può deludermi.

Se ti sentirai appesantito e stressato che tutti sono in giro a farsi delle super vacanze e tu no, ricorda sempre che TU PUOI CAMBIARE e MIGLIORARTI. Spegni il telefono e VAI FUORI. Il mondo non è il telefono ma sono le esperienze che facciamo lungo la via.

E la via è sempre fuori.

Buona luna in leone e se te la senti metti su ROAR di Katy Perry o Malibu di Sangio che a me mette di un allegria pazzesca.

🎵…siamo sulle giostre, salgo io, poi sali pure tu… 🎵

Sali?

stay wild cate firma blog

👀✨P.S. Il libro sulla luna è in arrivo, sto finendo di correggerlo e sarà possibile acquistarlo anche a livello cartaceo. E inoltre anche il primo percorso di rivoluzione personale alla Rising Wild sta arrivando (saranno 7 giorni di corso) >>> iscriviti qui per avere le notizie prima degli altri, per sconti e regalini!!👀✨

​Ricordati di salvare questo post su Pinterest per leggerlo più tardi! 📍

luna nuova in leone di agosto
luna nuova in leone di agosto

Seconda Luna Piena in Acquario

22 agosto 2021

acquario

La scorsa luna piena avevo iniziato dicendo di ascoltarti dentro e di sentire cosa la luna ti proponeva di fare. Di prendere a pieno quel senso di libertà e di farlo tuo, a modo tuo. Ora per questa seconda luna piena nello stesso segno si finisce il ciclo.

​Abbiamo avuto la fortuna di avere quasi 1 mese per riflettere sulle libertà e sull’indipendenza collettiva. Sono questi i due macro temi da prendere in considerazione. Facciamo parte di un tutt’uno enorme e il bene comune, sentirci parte di qualcosa più grande i noi, fare del bene senza avere nulla in cambio sono argomenti fondamentali.

Dove esprimi la tua libertà?

Questa luna piena di aspetterà con grandi rivelazioni! D’altronde l’acquario è il segno che vede più lontano di tutti!! 😉 Ricorda di essere sempre te stesso.

Articoli simili