chi siamo–

Siamo la Cate e Mai e ci presentiamo.
conosciute via instagram per scoprire di abitare a 50km di distanza!

Se sei qui è perchè sei curioso/a di conoscerci meglio e noi non vediamo l’ora di raccontarti i dietro le quinte di questo progetto, come è nato e come ci siamo conosciute. Il tutto inizia durante la quarantena del 2020…

Metti la tua musica preferita, accendi una candela e scopri la nostra storia.

“L’Universo sta unendo i famosi puntini”

Questa è una tipica frase di Mai che riprende una bellissima citazione di Steve Jobs: “Non è possibile unire i puntini guardando avanti; potete solo unirli guardandovi all’indietro. Così, dovete aver fiducia che in qualche modo, nel futuro, i puntini si potranno unire”

qualcosa di più su di noi

siamo le amiche della porta accanto sotto forma di team

Caterina

Cate è la founder di Rising Wild e della community di @wewilders Fotografa, image editor, multi-passionate entrepreneur, è la parte strategica e creativa.

Mailyn

Mai è il braccio destro di Rising Wild. Mille idee fresche e nuove. Con la sua attitudine propositiva e entusiasmo contagioso sta crescendo la pagina @thepositive_box

Wilders Girls

Chi sono? Persone speciali che hanno sperimentato sulla propria pelle il valore di Rising Wild. Ne sentirai parlare molto presto… stay tuned!

INIZIAMO!

Devi sapere che prima di diventare una community, Rising Wild era proprio una vocina selvaggia che parlava alla Cate. Il suo wild self le stava dicendo di rischiare e di condividere il suo percorso per quanta paura facesse. Oggi siamo in due, Cate e Mai, ariete ♈︎ e sagittario ♐︎, tanto simili quanto diverse, ma perfettamente complementari. 

Durante il primo lockdown ognuna ha dato vita al suo progetto online. Cate ha aperto il profilo instagram @wewilders e Mai quello di @thepositive_box. Entrambi parlano di crescita personale ma per @wewilders il focus è su astrologia e lifestyle mistico mentre per @thepositive_box su positività e sostenibilità.

Cate @wewilders

astrologia + lifestyle mistico

Mai @thepositive_box

positività + sostenibilità

= Rising Wild, una community di lifestyle mistico che usa strumenti come astrologia, positività, sostenibilità e rewilding

L’algoritmo di instagram, il caso o l’Universo (come piace pensare a noi) ci ha fatto conoscere virtualmente e tra un direct e l’altro abbiamo scoperto vivere a solo mezz’ora di distanza: Ferrara e Bologna.

E come puoi immaginare ci è voluto poco per conoscerci dal vivo. Sono bastati una mostra fotografica e uno spritz di fine estate per scoprire di condividere passioni, obiettivi e visioni di vita.

Di lì a poco, abbiamo iniziato a parlare dei grandi progetti che accendevano i nostri cuori e che occupavano le nostre menti, scoprendo che viaggiavano sullo stesso binario. E così, in una giornata piovosa di ottobre, di ritorno da un evento che aveva deluso le nostre grandi aspettative, decidiamo di organizzarne uno noi. Sono presto diventati quattro, uno al mese, con tema e ospiti ogni volta diversi. 

Rising Wild inizia a prendere forma tramite le nostre pagine Instagram e la creazione di eventi virtuali.

Insieme è nato il gruppo facebook Wilders Tribe, in cui tutti i wilders (e anche tu se vorrai), hanno trovato un angolo digitale in cui sentirsi liberi di essere se stessi, parlare di cadute, successi e percorsi di vita. Un luogo in cui farsi ispirare e (ri)trovare la motivazione per inseguire i propri sogni e scoprire che posso diventare realtà, se lo vogliamo davvero.

La pandemia non ci ha scoraggiato, bensì motivato a creare qualcosa di unico che portasse valore e consapevolezza in ognuno di noi.

LA PANDEMIA CI HA MOTIVATO

i primi eventi online

Abbiamo organizzato:

  • un retreat yoga,
  • un aperitivo per brindare al nuovo anno parlando di buoni propositi, 
  • un tè delle 5 chiacchierando di astrologia 
  • un picnic in cui abbiamo imparato ad essere più sostenibili

SCARICA IL NOSTRO MEDIA KIT

E IL SOGNO CONTINUA…

WANNA DREAM WITH US?

La community continua a crescere, insieme alle nostre idee per rendere questo viaggio ancora più speciale. Noi lo immaginiamo a bordo di una camper alla scoperta delle dune di Corralejo. Ti va di salire a bordo?! 🏜

Per questo motivo abbiamo creato il sito di Rising Wild. Clicca qui e inizia il tuo percorso scoprendo le risorse gratuite per la tua rivoluzione personale.

Se invece hai un brand, uno shop, desideri partecipare come ospite ai nostri eventi o vorresti collaborare con noi, mandaci pure le tue idee e saremo felicissime di discuterne insieme.

Qui sotto trovi quello che facciamo e il modulo per contattarci, sennò puoi scriverci a questa mail: hi@risingwild.it 📩

TI PIACE QUELLO VEDI? LO POSSIAMO FARE ANCHE PER TE

COLLABORIAMO ASSIEME

Questo è quello che facciamo

organizziamo eventi virtuali con un format ben preciso ‘le positive box’

creiamo collaborazioni su Instagram strategiche ed efficaci

realizziamo percorsi video per la tua crescita e prodotti fisici per aiutarti a creare il tuo spazio

and by the way ci divertiamo un sacco! 🎡